30 settembre-01 ottobre: Sahaja Yoga al Festival “Si può fare” di Mira (VE) – Ingresso gratuito.

73661


Dopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno saremo presenti al Festival “SI PUO’ FARE” presso Villa dei Leoni a Mira (VENEZIA) sabato 30 settembre e domenica 01 ottobre 2017.

Presso i nostri stand (uno di fronte al parco della Villa ed uno all’interno presso la Sala Benessere al primo piano) chiunque ed in qualsiasi momento avrà la possibilità di praticare alcune tecniche per riequilibrare le proprie energie e sperimentare la meditazione secondo il metodo Sahaja Yoga, assaporando la gioia e la profondità della musica indiana.

Terremo due incontri aperti a tutti presso la SALA BENESSERE E SALUTE al primo piano:
SABATO 30 SETTEMBRE, ore 18.00-19.00
“IMPARARE A MEDITARE: SI PUO’ FARE”, lezione teorico-pratica aperta a tutti

DOMENICA 01 OTTOBRE, ore 17.00-19.00
“LA PACE INTERIORE, L’ESPERIENZA DELLA MEDITAZIONE”, lezione teorico-pratica aperta a tutti

Il Festival è dedicato all’economia solidale e rappresenta l’appuntamento per eccellenza per associazioni, imprese, artigiani, agricoltori che lavorano pensando alla sostenibilità e al benessere sociale (http://www.sipuofaremira.it/).
Per qualsiasi informazione sull’evento, potete contattare il numero 328 9551724 o scrivere a info@sahajayogaveneto.it.

Vi aspettiamo numerosi per sperimentare la meditazione per trovare equilibrio e pace
interiore!

 

Sahaja Yoga (dal sanscrito, “yoga spontaneo”) è un metodo di meditazione scoperto nel 1970 da Shri Mataji Nirmala Devi (India 1923 – Genova 2011), e oggi diffuso in oltre centodieci Paesi del mondo. Il metodo Sahaja Yoga è stato inoltre scelto come partner ufficiale dell’Unesco Center For Peace: “Se non c’è pace dentro di noi – si legge nelle motivazioni – come possiamo sostenere la pace globale?”. Settantotto sono i centri operanti in Italia, in diciassette regioni, che promuovono attività culturali, conferenze, concerti ed eventi teatrali.

È un’esperienza accessibile a tutti ed è completamente gratuita. Si basa su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare. Le lezioni si tengono anche in aziende, scuole, carceri. Sono in corso anche studi medici in Australia, Russia, India e Regno Unito per valutare l’effetto terapeutico di SAHAJA YOGA su malattie diverse, problemi psicologici e disturbi mentali.

30 settembre-01 ottobre: Sahaja Yoga al Festival “Si può fare” di Mira (VE) – Ingresso gratuito.
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)