http://www.sahajayogaveneto.it/wp-content/uploads/2013/09/venice_italy_tourism-1366x768_1.jpg

Corsi gratuiti di meditazione a Venezia

Luogo: Presso la Sala Centro Civico in viale San Marco 184 - Venezia
Orario: Mercoledì alle ore 20.30
Per info chiamare: 348 2801727 Alfredo - Natalia 327-4773386

Il nuovo corso inizierà Mercoledì 09 Ottobre 2019 alle ore 20.30 e proseguirà ogni mercoledì alla stessa ora per un totale di 5 incontri.

Indicazioni stradali:

Per chi arriva in Tram: Da Venezia seconda fermata (Boerio)
Per chi arriva in auto: Da via Forte Marghera prendere la laterale Via Samuele Romanin (in fondo alla strada c’è il parcheggio gratuito)

Sahaja Yoga (dal sanscrito, “yoga spontaneo”) è un metodo di meditazione scoperto nel 1970 da Shri Mataji Nirmala Devi (India 1923 - Genova 2011), e oggi diffuso in oltre centodieci Paesi del mondo. Il metodo Sahaja Yoga è stato inoltre scelto come partner ufficiale dell’Unesco Center For Peace: “Se non c'è pace dentro di noi – si legge nelle motivazioni – come possiamo sostenere la pace globale?”. Settantotto sono i centri operanti in Italia, in diciassette regioni, che promuovono attività culturali, conferenze, concerti ed eventi teatrali.

È un’esperienza accessibile a tutti ed è completamente gratuita. Si basa su un'esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare. Le lezioni si tengono anche in aziende, scuole, carceri. Sono in corso anche studi medici in Australia, Russia, India e Regno Unito per valutare l’effetto terapeutico di SAHAJA YOGA su malattie diverse, problemi psicologici e disturbi mentali.