MediTiamo Verona: il 21 settembre 2019, al Teatro Stimate




Alle 20.45 un incontro dedicato alla Meditazione. L’ingresso è gratuito.

meditiamo-verona

Il 21 settembre 2019 Verona diventa la città dello yoga e ospita, presso il Teatro Stimate in Via Carlo Montanari, 1, un evento unico: MediTiamo Verona, una manifestazione gratuita e aperta a tutti che darà l’occasione a chiunque lo vorrà di sperimentare la meditazione.

Sabato 21 settembre il Teatro si riempirà di musica e gioia con un unico scopo: raggiungere uno stato di pace e unione.

La manifestazione permetterà di conoscere alcune semplici tecniche di meditazione Sahaja Yoga per sciogliere tensioni e blocchi interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. Una meditazione molto semplice che non richiede posizioni e abbigliamento particolari: nella cultura sahaj, la meditazione è una risorsa interiore infinita che, insegnandoci a cambiare noi stessi, può essere la via spontanea per cambiare la società.

La meditazione Sahaja Yoga è una conoscenza accessibile a tutti ed è completamente gratuita; si basa su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare.
Sahaja Yoga (dal sanscrito, “yoga spontaneo”) è un metodo di meditazione scoperto nel 1970 da Shri Mataji Nirmala Devi (India 1923 – Genova 2011), e oggi diffuso in oltre centodieci Paesi del mondo,  scelto inoltre come partner ufficiale dell’Unesco Center For Peace per la diffusione della pace nel mondo.

Seguiranno corsi gratuiti di meditazione a Verona, Legnago e Bussolengo.
Vi aspettiamo quindi sabato 21 settembre alle 20.45.
Si ricorda che il Teatro Stimate si trova in Via Carlo Montanari, 1.

Per informazioni sull’evento:

Graziano: 338 2889547 (Telefonate)
Marco: 340 9191906 (SMS e Whastapp)
info@sahajayogaveneto.it

(Non è richiesta la prenotazione)
 

MediTiamo Verona: il 21 settembre 2019, al Teatro Stimate
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)