Venerdì 11 maggio inizia il nuovissimo corso di meditazione a Venezia!




Finalmente ecco partire a Venezia il tanto atteso e nuovissimo corso di meditazione serale! L’appuntamento è previsto per venerdì 11 maggio 2012 alle ore 20.00 presso l’attuale sede del Coro Marmolada a Santa Croce, 353/Bi, in Calle Cremonese, una laterale di Rio Terà dei Pensieri, a pochi minuti da Piazzale Roma. Il corso, aperto a tutti, proseguirà sempre gratuitamente per i mesi di maggio e giugno ogni venerdì alle ore 20.00 presso la stessa sede.

Sahaja Yoga è un metodo unico di meditazione basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare.

E’ un ottimo strumento per la conoscenza spirituale del proprio io interiore: “non potete conoscere il significato della vostra vita finchè non siete connessi al potere che vi ha creato”  per usare le parole della fondatrice stessa, Shri Mataji Nirmala Devi.

Con l’apprendimento di semplici tecniche di base è possibile imparare a gestire lo stress e l’ansia, a scaricare le tensioni, le preoccupazioni e a ritrovare il benessere psico fisico ottimale per affrontare i ritmi frenetici imposti dalla modernità.

Gli incontri di meditazione Sahaja Yoga sono gratuiti e rivolti a tutti.

Per maggiori informazioni, si prega di scrivere a info@sahajayogaveneto.it
oppure contattare 328 9551724 (Cristina).

Sede del Corso a Venezia:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Venerdì 11 maggio inizia il nuovissimo corso di meditazione a Venezia!
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)